Cura di centro cristiana di alcolismo

COME e PERCHE' si diventa ALCOLISTI?

Cura di taldy di alcolismo

Dottore in psicologia, specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale, sessuologa, mediatrice familiare. Terapia di gruppo, ansia, depressione, attacchi di panico, disturbi sessuali problemi erezione, eiaculazione precoce, calo libido, transessualismo, cambio di sessodisturbi alimentari. Ha esercitato la libera professione di Cura di centro cristiana di alcolismo, Psicoterapeuta e Sessuologa presso i seguenti Studi:.

Ha collaborato dal con il PROF. Attualmente collabora con il PROF. La DOTT. Colllabora inoltre con il Dott. Ha effettuato il tirocinio post-lauream presso Cura di centro cristiana di alcolismo S.

Ha collaborato alla pubblicazione del libro "Emozioni Murate, Anoressia e Bulimia nervosa". Istituto Poligrafico dello Stato, Roma del Prof. Ha seguito nel le ultime lezioni del Prof. Guidano di psicoterapia cognitiva ad orientamento più costruttivista. E' socia della S. Ha collaborato nel centro di fama Internazionale per la cura e la prevenzione dei disturbi dell'umore in Via Crescenzio, n.

Frequenta a scopo didattico le psicoterapie di gruppo che si tengono nella comunità terapeutica per pazienti psichiatrici, 71 Azienda Sanitaria Locale ROMA E, tenuti da uno psichiatra-psicoanalista dal Ha frequentato le supervisioni di gruppo dal settembre a tutt'oggi che si svolgono nel dipartimento di medicina sperimentale e patologia in Viale Regina Elena, - Roma, ad orientamento psicodinamico dell'età evolutiva.

Ha collaborato in qualità di Psicologa presso lo Studio del Prof. Lorenzo Defidio, urologo, in Piazza S. Bernardo, n. Attualmente si occupa di limitare attraverso una autorevole e corretta informazione, l'insorgere di casi annoverabili nel fenomeno denominato mobbing, il quale sta divenendo ogni giorno una invisibile, ma pericolosa piaga sociale, inducendo l'organizzazione di progetti di sensibilizzazione al mobbing nelle scuole al fine di Cura di centro cristiana di alcolismo il pericoloso diffondersi del fenomeno sia tra i giovani che in famiglia.

Congresso: "I pazienti borderline: dimensioni psicopatologiche, problemi diagnostici, strategie di intervento". Congresso Internazionale: "I borderline e la sua famiglia" - Via di Ripetta, -Roma- 14, 15 e 16 ottobre Convegno: "L'influenza dei trattamenti antidepressivi e profilattici sul decorso della malattia maniaco-depressiva".

Residenza di Ripetta - Via di Ripetta, - Roma - 25 e 26 ottobre Convegno "Psicoanalisi e Psicopatologia" organizzato dall'Associazione Italiana di Psicoanalisi, svoltosi a Roma il Convegno "Night eating and drinking sindrome e complicanze: obesità, ipertensione, diabete", tenutosi il giorno Conferenze del Dott.

Richard Jed Wyatt; "Il suicidio nella schizofrenia e della D. Convegno "Benessere: Dalla Treccani una enciclopedia per ritrovare l'armonia perduta, L'armonia del corpo. Convegno "L'utilità' della ricerca in psicoterapia per il lavoro clinico nei servizi di salute mentale" organizzato dalla S. Via G. De Rossi - dal 7 novembre al 5 dicembre - 5 incontri. Corso "Gruppi preventivi, terapeutici, Cura di centro cristiana di alcolismo per Cura di centro cristiana di alcolismo, adolescenti e genitori" presso la Regione Lazio- Via R.

Garibaldi, n. Convegno nazionale "Dalla crisi adolescenziale alla malattia psichica", svoltosi ad Atina FR il 28 aprile II Convegno di Psico-oncologia: "Il dolore nelle religioni monoteiste e nella dimensione umana. L'inviolabilità' del diritto alla vita o l'eutanasia".

Svoltosi a Lecce il Convegno "Aver cura dei sistemi di cura. Qualità delle relazioni nelle strutture intermedie per la salute mentale", tenutosi a Roma il 9 e 10 novembre al Goethe Insititute - Via Savoia, 15 - Roma. Convengo nazionale "Oltre Cura di centro cristiana di alcolismo narcisismo. Seminari promossi dall'Ordine degli Psicologi del Lazio in particolare "Psicologi e Aziende Sanitarie, il primo contatto con utenti e pazienti" tenuto il 25 maggio Cura di centro cristiana di alcolismo "Quando vince l'ombra.

Master: "Disagio giovanile, droga, incomunicabilità. Come vincere la non-cultura del vuoto? Seminario: "Psicopatologia Fenomenologica: La prospettiva antropo-fenomenologica come presupposto possibile all'incontro psicoterapeutico" - Università Cattolica del Sacro Cuore -Facoltà di medicina e Chirurgia "A. Gemelli" - Aula Brasca - 6 luglio Dal al ha partecipato a molti Convegni Scientifici, Seminari, Workshop, Supervisioni e Master, tenutisi a Roma e Milano ed attinenti le aree di intervento specifiche dei pazienti da lei in cura, tenendo in considerazione l'obiettivo di migliorare il Disturbo Sessuale e quindi la qualità della vita dei suoi pazienti:.

Vi consiglio una sana e tempestiva terapia con una super professionista: attenta, pratica e preparatissima, a cui interessa veramente accogliervi e aiutarvi a trovare una seria soluzione. Con me ha funzionato! In base alla mia esperienza di paziente e di primo medico di primo soccorso ritengo che la dottoressa sia Cura di centro cristiana di alcolismo brava. Sei un professionista sanitario?

Lascia una recensione. Informazioni Dottore in psicologia, specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale, sessuologa, mediatrice familiare. Curriculum Sito web: www. Seminario sull'Arte e Letteratura in Psicologia - anno accademico Prof. Stili di attaccamento - anno accademico Prof. Famiglia e Diagnosi: parametri valutativi - anno accademico Prof. Strutture sanitarie in cui opera Studio Medico Privato Dr. Cristiana Prada. Psicologia Psicoterapia Counseling.

Elenco recensioni Alessia Lionello. Giovanni M. Psicologa molto brava In base alla mia esperienza di paziente e di primo medico di primo soccorso ritengo che la dottoressa sia molto brava. Lascia una recensione Vedi tutte.